Sfinterotomia

Buongiorno, 2 giorni fa sono stata operata di sfinterotomia, Oggi guardandomi con uno specchio ho visto vicino all'ano un vero e proprio buco che oltre a provocarmi dolore mi preoccupa molto. Non potendo contattare subito il chirurgo che mi ha operata chiedo a voi un parere per capire se questa cosa è normale o meno. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
visti i suoi consulti precedenti presumo che il suo intervento di sfinterotomia sia stato determinato dalla presenza di una ragade. In tali casi oltre alla sfinterotomia si procede alla asportazione della ragade. Al suo posto residua una ferita che guarirà in alcuni giorni.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile