Emorroidi intervento tecnica longo

Buonasera. Mi sono state diagnosticate emorroidi di 3° grado. il proctologo mi ha consigliato di intervenire utilizzando la tecnica Longo, Mi sono convinto, però leggendo molti giudizi negativi da parte di tante persone operate, mi stanno nascendo diversi dubbi. Alcuni addirittura si lamentano di avere dopo l'intervento continue scariche di diarrea. Chiedo dei consigli in proposito. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un' ottima soluzione. Come ogni procedura esistono possibili complicanze e recidive, rare se l' indicazione è corretta e l' intervento eseguito correttamente. La diarrea continua non è tra
queste.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it