Difficolta all,ano

buongiorno la mattina quando vado in bagno dopo aver espulso le feci nel pulire l,ano vi trovo sempre delle feci attaccate all,ano e devo toglierle con carta e lavare bene per finire di toglierle con le dita spero di aver specificato bene il problema e saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, da quello che dice non vi è alcun problema di cui preoccuparsi, dopo essersi pulito con la carta igienica, effettui sempre un "bidè" con acqua tiepida per ripulirsi accuratamente e si asciughi con un'asciugamani di lino.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buongiorno dott,sforza la ringraziamo per la gentile risposta .saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri.