Papilla anale e emorroide: trattamento chirurgico

Salve,
Vorrei un Vostro parere, premesso che mi rendo conto che senza una visita è impossibile dare dei precisi consigli terapeutici.
Ho appena effettuato una visita chirurgica con anoscopia per emorroidi. Questo il referto: emorroide esterna anteriore e voluminosa papilla-polipo anale interno anteriore a ore 12.
Mi è stato proposto l'intervento chirurgico con tecnica Milligan-Morgan. Navigando in Internet, pur consapevole che si trova davvero di tutto!, mi stanno ora venendo dei dubbi.
Secondo il Vostro parere può essere questo l'intervento più appropriato per il mio problema?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, alcuni chirurghi senza riferirmi al suo caso, solitamente e forse meno spesso per il tipo di problematica emorroidaria, propongono l'intervento che sanno fare meglio o che comunque gli ha dato maggiori soddisfazioni. Ciò che dice è vero, esistono molte tecniche chirurgiche meno invasive. Ma per avere un giudizio più concreto sulla tecnica più appropriata, un reparto con maggiori volumi di interventi per questa patologia e quindi con una conoscenza ed una perizia su tutte le tecniche a disposizione, potrà adottare quella che fa al caso suo. Come ha già lei sottolineato, una risposta sull'appropriatezza della tecnica chirurgica senza una reale visita sarebbe poco seria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/