Chirurgia ricostruttiva ano

Buongiorno, sono a chiedere se qualcuno sa indicarmi un chirurgo o un centro dove effettuano chirurgia ricostruttiva dell'ano. A causa di un intervento chirurgico fatto male (sarebbe stata una sfinterotomia) mi ritrovo un'ulcerazione di 1 cm e mezzo x 1 cm e mezzo nel canale anale che dopo 6 mesi non inizia nemmeno a cicatrizzare. Provato anche trattamento con nitrato d'argento - risultati zero. Sono stata seguita anche dal professor Giuseppe Dodi di Padova ma anche lui non sa cosa fare. Sono negativa al Crohn e a patologie intestinali.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il collega che ha consultato e' molto competente.Può sentire un secondo parere consultando i siti di siccr e siucp,garanzia di competenza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it