Vomito nero dopo colonscopia

Due settimane fa ho effettuato una colonscopia e subito dopo ho sentito dei dolori atroci alla pancia (dovuta all'aria presente nell'intestino) per poi avere dei gonfiori. Oltre a questo però ho vomitato del liquido nero per due volte (probabilmente quello utilizzato per l'anestesia). Oggi però il mio medico di famiglia mi ha detto che non è normale vomitare questo liquido e quindi di sottopormi urgentemente a gastroscopia. Prima di farlo vorrei però sapere la vostra opinione sul fatto se aver vomitato questo liquido nero possa essere preoccupante. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dalla natura del liquido, che comunque a due settimane dall' esame non metterei in relazione con la colonscopia.
Esegua l' accertamento suggerito dal suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it