Stanotte mi son recata in pronto soccorso e dopo aver riscontrato nessun segnale dall'ecografia mi

Buongiorno son una ragazza di 30anni soffro da qualche tempo di bruciore di stomaco e il dottore dopo aver visto che vari antiacidi non funzionavano mi ha prescritto omoprazolo.. adesso da qualche giorno soffro di un dolore costante e piu forte dopo i pasti pur se leggeri al fianco destro.. stanotte mi son recata in pronto soccorso e dopo aver riscontrato nessun segnale dall'ecografia mi è stata fatta una puntura di feldene e muscoril pensando ad una lombalgia e dicendomi che se non sarebbe passato durante la notte di andare dal mio medico perchè probabilmente aveva sbagliato diagnosi!!!
a parte che mi chiedo tutte le medicine che mi ha detto di prendere, convinto che mi passasse, come posso prenderle se non han capito cosa è??? Secondo a me il dolore non è passato nemmeno con la loro puntura.. anzi prima alzandomi dal letto avevo forti fitte e la pancia che gorgogliava fortemente con uno stimolo di andare in bagno ma non riuscivo.. poi son andata poco ma non è cambiato nulla il dolore al fianco destro persiste!!!
Vorrei andare da uno specialista in privato ma da chi posso andare dato che non so cosa ho? Gastroenterologo lo devo vedere x lo stomaco.. ma mi hanno assicurato che il dolore al fianco non centra con questo.. consigliatemi vi prego!!! Ho letto vari forum non vorrei fosse il colon irritato ma come fare a capire?? Io non son un dottore!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La visita gastroenterologica sembra indicata in base ai sintomi riferiti. Se tali disturbi continuano è consigliabile una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. ma da un gastroenterologo anche se mi hanno assicurato che il dolore al fianco destro non centra nulla con lo stomaco???