Emorrodi interne

Buongiorno a tutti i professionisti che mi leggono.
Dunque il mio fastidio è iniziato due settimane fa con sintomi di forte prurito all'ano.
E' seguito dolore durante la defecazione (una sorta dis titichezza acuta).
Poi siamo passati a dolore al momento della espulsione e sangue rosso vivo sulla carta igienica e sulle pareti esterne delle feci.
Guardando la parte esterna non riscontro emorroidi visibili.
Ho da due giorni deciso di usare la preparazione H, eppure stamane, sebbene abbia avuto difficoltà ad evaquare, comunque è uscito molto sangue. Ho rimesso la preparazione ma dopo aver raggiunto il luogo di lavoro sento n fastidioso bruciore alla parte.
Sono molto spaventata.
Il mio medico di base mi ha suggerito telefonicamente di assumere DAFLON 500 mg (4 compresse al giorno) per 5 giorni.
Se la situazione non migliora, visita chirurgica.

Grazie per il consulto.
E per il Vostro lavoro (il più bello de mondo).
Buon lavoro
Emma
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io farei una visita proctologica, senza paura. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it