Referto di adenocarcinoma

Il referto della colonscopia con biopsis di mio marito: adenocarcinoma moderatamente differenziato (G2).
T-59300
M-81403.
Per favore aiutatemi a capire sto impazzendo!!! È molto grave??? Cosa dovrá fare? Fará la tac il 31/3.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La biopsia da sola dice poco, oltre indicare la malignita'.Sono importanti la sede, l'estensione e altri elementi che emergeranno dagli accertamenti in programma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lesione polipoide stenosante del discendente intermedio scirrosa...questo è il reperto della coloscopia