Diarrea e muco roseo

Salve dottore/dottoressa. Da diverse settimane soffro di diarrea. Vado in bagno anche piu volte al giorno, qualche volta ho anche dei leggeri dolori allo stomaco e nausea. La diarrea persiste ogni giorno. Oggi é stato il primo giorno dove appena andavo in bagno usciva solo aria, e pulendomi sulla carta ho visto del muco rosato. Da premettere che ho una ragade ma penso non c'entri nulla con la diarrea. Ho una terribile paura ke possa essere un tumore al colon. Ho solo 21 anni, e sono abbastanza preoccupata. Non sto perdendo peso e non perdo nemmeno l'appetito. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio una colite ma le ipotesi vanno verificate in base alle indicazioni di chi la segue, senza temere i tumori, alla sua eta'.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Da stamattina ho i dolori, ma appena vado in bagno non riesco. Adesso proprio mi è uscito del muco.. lo stesso colore della diarrea, e ora ho i crampi addominali.. continua ad affligermi l'idea di un tumore.