Versamento dopo secondo intervento di riduzione dell'intestino

chiedo un consulto per un mio parente.ha subito da febbraio ad aprile due interventi di riduzione dell'intestino per morbo di crohnn.inizialmente prima del secondo intervento, a causa di una ferita apertasi sull'addome, da cui fuoriusciva pus, si è fatta una cura con sospensione dell'alimentazione orale, pensando che, in caso di fistola, si potesse chiudere con cura antibiotica.poi dopo un mese si è intervenuti nuovamente.ora dopo 20e giorni la tac ha rilevato un versamento.che cosa bisogna fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e' sufficiente quanto scrive per risponderle, si tratta di una situazione complessa e la soluzione verosimilmente lo e' altrettanto. Credo corretto faccia riferimento ai colleghi che lo seguono personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it