Feci morbide e sottili al mattino

Salve,sono una ragazza di 27 anni e conduco una vita molto regolare mangiando anche molta frutta e verdura. Però da qualche mese vado ad evacuare OGNI MATTINA feci morbide e poco formate..come se fosse diarrea..
Devo preoccuparmi? Qualche volte ho evacuato anche di pomeriggio con feci abbastanza consistenti (anche se poche e di calibro ridotto) ma la mattina (e di solito evacuo sempre la mattina) le mie feci sono come ho menzionato sopra.
Non ho dolori ma molto spesso risento di gonfiore addominale (però questo fastidio l'ho sempre un po avuto).
Ho eseguito anche l'esame delle feci per rilevare la presenza di sangue occulto ed il test su tre campioni è risultato negativo.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Può dipendere dall'alimentazione e non essere un problema.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..le chiedo ancora una cosa..come faccio a capire se la situazione dipende solo dall'alimentazione? dovrei fare dei controlli per capirne di più?
grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo,partendo da una visita del suo medico.Prego.