Postoperatorio intervento condilomi

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni, mi sono stati diagnosticati dei condilomi anali piani nel canale anale vicino all'ano, venerdì ho l'intervento chirurgico. Vorrei chiedervi più informazioni rispetto alla fase post-operatoria, il medico mi ha tranquillizzato dicendo che è un intervento banale ma nulla di più. Siccome dopo 3 gg ho le ferie fissate da mesi all 'estero località mare e non posso disdire tutto, vorrei capire se sarò in grado di deambulare e nel caso entrare in acqua. Insomma sapreste fornirmi più indicazioni sulla fase post operatoria e eventuali accorgimenti. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima non avra' problemi, dipende ovviamente dall' estensione delle lesioni, cosa che il collega che l'ha visitata avra' sicuramente valutato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it