Emorroide trombizzata

Gentili dottori, circa 10 giorni fa mi sono sforzato per andare di corpo, ed é comparsa una emorroide. Così, di mia iniziativa è su indicazione farmacia, ho applicato per 7 giorni proctosedyl, con pochissimi benefici. Ho solo un fastidio e, ogni tanto, prurito e leggero fastidio. Mi ha visitato medico ed ha riscontrato emorroide trombizzata, prescrivendo per 7 giorni due creme da applicare insieme Gentalyn e Hirudoid, secondo voi sono sufficienti? Non poteva prescrivere anche qualcosa da assumere per bocca? Grazie a tutti. Se non passa dice dovrà inciderla
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non e' detto sia sufficiente. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono stato da questo medico chirurgo... Specialista. Le creme non sono adeguate?
[#3]
dopo
Utente
In 3 giorni non si è ridotta con 2 applicazioni ap di
[#4]
dopo
Utente
Non c'è un medico disponibile a rispondere?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233