Problema all'ano

Salve,circa 3 mesi fa mi svegliai con un bozzetto viola fuori l'ano,mi recai subito dal dottore che mi prescrisse una visita dal proctologo e una cura di antibiotici e crema cortisonica.La sera diventò un bozzo enorme di 3-4 cm di diametro,doloroso da farmi piangere ad ogni minimo movimento,ma probabilmente perché essendo in quel punto era schiacciato nel deretano...comunque peggiorò fino al quarto giorno e poi esplose,una fuoriuscita immensa di sangue e pus,il giorno dopo,una volta espulso tutto,il dolore era completamente scomparso.Il problema è che da allora ho una serie di problemi,per esempio a volte,mi brucia davvero molto l'ano,a volte da farmi rinunciare a defecare,credo sia dovuto ad un taglio dentro l'ano,uscito sempre dopo questa cosa,infatti lascio un po' di sangue sulla carta,(striscette da pochi millimetri),nelle feci non c'è sangue,un altro problema è la comparsa di un bozzetto di carne duro al contatto ma assolutamente senza dolore o perdita di fluidi,ed infine,il più problematico,mi è comparso una specie di sacca di carne,come se fosse una parte dell'intestino,nell'ano...normalmente non c'e,esce o si ingrossa(ancora non l'ho capito) solo quando defeco..lo sento quando mi faccio il bidet e toccandolo sento che è moribido,quasi fosse vuoto o pieno d'aria,anche esso non mi fa male,ma è davvero strano e sono proccupato! Insomma quel problema nato dal nulla,mi ha lasciato molti problema,e so che dovrei andare dal proctologo infatti avevo prenotato la visita ma l'ho dovuta disdire a causa di altri problemi,l'ho riprenotata ma c'è una fila infinita...nel frattempo potreste dirmi coss potrebbe essere? Se è una sola patologia o più insieme e se posso farci qualcosa nel frattempo! Comunque se può essere di aiuto anche l'intestino mi da molti problemi,infatti vado circa 6 volte al bagno e defeco sempre feci liquide o semi solide,ho spesso mal di pancia e sono sempre pieno d'aria...o ho qualcosa o sbaglio l'alimentazione,a breve farò le prove allergiche
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L'esito di una trombosi emorroidaria. Vada dal proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it