Ragadi anali

Buongiorno,
Il mio ragazzo da qualche tempo ha le ragadi anali e non vuole più avere rapporti anali perché ha paura di aggravare la situazione, io gli ho detto di rivolgersi ad uno specialista e di farsi operare, ma lui ha paura di sottoporsi a questo intervento.
la mia domanda è: si possono avere rapporti sessuali anche se lui ha le ragadi ?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
No! La ragade è una fissurazione(ferita) della parete anale ed ogni dilatazione crea un intenso dolore.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, un altra domanda? l' intervento per le ragadi anali richiede un periodo di convalescenza in ospedale ?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Di solito no, se le condizioni del paziente lo permettono.