Colonoscopia

Salve vorrei chiedere un consulto sulla situazione di mio padre. Allora circa due anni fa riscontró sangue nelle feci e si sottopose ad una colonscopia in cui si rilevò un polipo serrato sessile di 0,5cm che fu rimosso. Ora dopo un anno e mezzo si è ripresentato un altro sanguinamento delle feci.Devo preoccuparmi? Può esserci il rischio di un tumore? Vorrei avere un parere,nei prossimi giorni andró a prenotare la colonoscopia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La possibilità è remota ma non escludibile in assoluto.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Quanto remota? Mi parli sinceramente perché sono preoccupata