Marisca

gentile dottori da 3 giorni mi e stata diagnosticata dal mio medico di base una marisca anale molto fastidiosa mi ha dato pomate per il trattamento mi potete dire se va via o bisogna operare grazie 1000
[#1]
dopo
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La marisca è l'esito cicatriziale di fatti emorroidari pregressi e non scompare. La marisca è asintomatica. Probabilmente il disturbo è causato da altro problema. Chieda un controllo proctologico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e una pallina rasacea gonfia un po dolente ,cosa intente per altri problemi? Può essere qualcosa di grave? Ho fatto colon 3 mesi fa tutto negativo.grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No si tratta verosimilmente di una emorroide infiammata
[#4]
dopo
Utente
Doc grazie però non vedo il solito colore della moorroide e per quello che sono un po' spaventato ho già prenotato una visita proctologica ,e rossa gonfia e dolente grazie