Emorroide

Buongiorno dottori. Ho 28 anni,prima
Emorroide.
Per 2 settimane usato solo proctolyn. Il medico mi ha poi dato Arvenum per 8\9 gg. Emorroide più sgonfia m non ancora completamente scomparsa. Avrei ancora 1 settimana di arvenum,dite che è la prassi come attesa?
È molto morbida e non ho dolore nel toccarla.
Il tratto che va dall'ano alla vagina risulta più rigonfio,è normale?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Le sono già state fornite esaurienti risposte, da parte di competenti colleghi colonproctologi.
La preghiamo di non inviare nuove richieste di consulto sull'argomento(saranno respinte), in ogni caso, le è permesso di replicare nei consulti dove ha ricevuto risposta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com