Incontinenza post sfinterotomia laterale

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e il 18 luglio ho subito una sfinterotomia laterale sinistra per ragade anale. Il post-operatorio non è stato tanto facile per via dei dolori causati dall'incisione che mi hanno praticato ma dopo circa 10 giorni il dolore è diventato prurito. Vorrei chiedervi se è normale che si verifichino ogni giorno episodi di incontinenza. Mi spiego meglio: ogni mattina evacuo feci molli, lavo la zona con acqua e sapone Refix eliminando ogni residuo di sporco, e fin qui tutto ok. Il porblema è che sono obbligata a mettere una garza sullo slip perchè per qualche ora dopo l'evacuazione perdo residui di feci. Non capisco perchè e se è normale dopo l'intervento da me subito. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente e' un effetto transitorio e si risolvera' del tutto entro un mese dall'intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it