Urologia

Salve
Ho in problema in zona pelvica apparato genitale fino a dentro le ginocchia
Adesso NON SO PROPRIO SPIEGARMI MEGLIO
Ma è molto serio
L INTESTINO HA INFETTATO I GENITALI O VICEVERSA ?
ANCHE ALLE OSSA HO PROBLEMI
IN passato ho avuto una clamidia per molto tempo non curata possibile che ci sia ancora e oltre alla clamidia altre infezioni ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo senza una visita diretta e l' esecuzione di esami opportuni non é possibile dare un parere affidabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ok
Quali esami devo fare ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve chiedere una visita gastroenterologica. Sarà poi lo specialista dopo averla visitato a richiedere gli esami opportuni.