Devo effettuare una colonscopia in quanto mia madre è stata operata di tumore al colon

salve
vorrei fare una domanda poco ortodossa
devo effettuare una colonscopia in quanto mia madre è stata operata di tumore al colon
il problema è questo io sono maschio ma non sono vergine anale....
in quanto ci sara mia sorella ad accompagnarmi volevo sapere se il dottore che effetuera la colonscopia mi fara domande circa la verginità
e se dai referti risulta qualcosa che puo far pensare alla mia non verginità
scusate la mia domanda poco ortodossa ma spero capirete il mio imbarrazzo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessuna domanda o problematiche in tal senso. Vada tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!!