Melanoma

Salve,
Vi scrivo perché sono un po' preoccupata. Sono una ragazza di vent'anni e
Due settimane fa mi è stato diagnosticato un melanoma di terzo livello, sto facendo tutti i.controlli. Con l'ecografia hanno trovato un linfonodo ingrossato.
Sono un po' preoccupata perché l'altro giorno dopo aver defecato senza alcuno sforzo ne dolore, c' era del sangue rosso vivo nella carta igenica e vorrei farmi una piccola idea di.cosa potrebbe trattarsi.
Può centrare con il melanoma? Oppure potrebbe essere un po' di stress a causa della situazione?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci sia relazione anche se non specifica la sede del melanoma.
Credo vada approfondita la cosa comunque mediante visita proctologica ed eventualmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il melanoma è in sede ombelicale.
Va bene. Grazie ancora