Fastidio ano

Buonasera,
Le scrivi perché da 1 settimana ho bruciore nell ultimo tratto dell ano, è un fastidio che è presente tutto il giorno.
Faccio fatica a stare seduta, ho notato che questo bruciore/fastidio mi viene dopo il ciclo.
È un fastidio quindi che ho ogni mese, il punto che questa volta mi fa male anche il basso ventre.
La mia paura è che sia qualcosa di grave.
Secondo lei è grave?
Cosa mi consiglia di fare?
Potrebbe centrare il papilloma virus?
Aspetto sue info.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo sia grave e non penso dipenda dal papilloma. Farei un visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Lei non saprebbe dirmi ma cosa dipende? Oggi è stato uno strazio stare seduta ho questo fastidio nell ultimo tratto, come se avessi un corpo estraneo ma non mi va di fare la visita, mi sento troppo in imbarazzo.
Poi penso sia qualcosa di grave dovuto al papilloma virus visto che nel 2010 sono stata operata per cin 2.
Non ho avuto rapporti anali completi ma contatti si..
Mi puoi aiutare?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, va visitata.