Febbre,diarrea,vomito,stipsi,retto

Salve a tutti.Ho avuto una specie di influenza che per circa una settimana mi ha tenuto a letto,ero perennemente a diarrea,le feci erano estremamente liquide,qualche volta ho pure vomitato e la febbre era abbastanza alta.Ho preso delle tachipirine solo quando la febbre si alzava troppo,circa tre volte nell'arco della settimana.Bene,non ho mai avuto un netto miglioramento dell'attività intestinale in quanto la diarrea non è mai passata,ma da circa due giorni adesso non riesco più a defecare nonostante abbia mangiato,mi senta la pancia gonfia.Ad un analisi rettale fatta con un dito ho notato qualcosa di strano che non avevo mai sentito prima,nella sacca subito superato il retto anale (quella dove si accumulano le feci immagino) sento della roba carnosa e fibrosa che non avevo mai sentito prima,ho l'impressione che il mio retto sia otturato da non so cosa e che le feci non riescano a passare,se sto in piedi riesco a sentire la presenza di questo peso sopra l'ano.Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?Mi farò visitare a giorni se la situazione non migliora ma adesso sono molto preoccupato.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Eviti ispezioni "fai da te".
Per la giovane età nulla di maligno, si tranquillizzi ma si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com