Sangue rosso vivo ragade

Salve ho 32 anni,sono un paio di giorni che noto del sangue rosso vivo nelle feci e nella carta,oggi durante la seconda defecazione era abbastanza mentre nella prima no,durante la defecazione sento il classico dolore come se ci fosse un taglio che provoca un leggero fastidio,non ho altri dolori,sono regolare e non presento nessun altro sintomo,potrebbe trattarsi di una ragade?in passato ne avevo già sofferto,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Disturbo tipico della ragade con sanguinamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)