Sanguinamento anale

Alcuni giorni dopo aver profuso uno sforzo eccessivo nel defecare ho notato una leggera escrescenza uscire dall'ano nonchè una continua e lenta emorragia dallo stesso. Non accuso nè prurito nè dolore al sedere, tuttavia la fuoriuscita di sangue dall'ano mi crea non pochi disagi nella quotidianità (intimo macchiato). Ho motivo di riterere i sintomi espressione non di semplici emorroidi? Dovrei usare qualche pomata particolare? Vorrei evitare una visita medica. Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo la visita sia la cosa piu' giusta da fare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it