Diarrea da mesi

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Da metà luglio soffro di diarrea e scariche improvvise.ho fatto esame feci colonscopia e anche un esame per la colite.alla fine è risultato negativo tutto ma le scariche non diminuiscono è inoltre non posso proprio trattenere le scariche perche il dolore addominale me lo impedisce.il medico mi aveva prescritto mesi fa per una settimana del normix ma poi i sintomi sono continuati.stavolta me l'ha prescritto per tre settimane.volevo chiedervi se esiste qualche altro esame per aiutarmi a capire cosa ho e se il normix potrebbe aiutami a guarire(io ho pensato anche a qualche virus raro).grazie in anticipo del aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non possiamo esserle di aiuto, non conoscendola e non avendola visitata non possiamo confermare o contraddire quello che le è stato detto e prescritto.
Richieda una visita specialistica colonproctologica o gastroenterologica, chi la visiterà l'aiuterà a capire l'origine del suo disturbo e, se lo riterrà opportuno, anche eventuali accertamenti laboratoristici da eseguire.
Auguri di buone feste.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com