Dolore lancinante pulsante ghiandole anali infiammate

Buongiorno dottore,vorrei un consulto riguarda il mio caso:
5 gg fa ho avuto al improvviso un dolore intorno al coccige il secondo gg il dolore si è intensificato diventando fortissimo non riuscivo ne a camminare ne a stare seduto e ne a stare dormire !Ho riscontrato che qualche cm al interno dell'ano le ghiandole erano infiammate ingrossate e pulsavano!Ho presso dei antinfiammatori oki aulin moment mi calmavano solo un po' ma il 3 gg il dolore si è intensificato è diventato lancinante!
Non riuscivo a dormire dal dolore atroce (mi faceva male anche se ridevo o starnutivo)!Ho fatto delle iniezioni di voltaren e solo dopo la
Puntura sono riuscita ad alzarmi ed andare dal medico proctologo il quelle mi ha visitato è ha riscontrato ascesso nel lato sinistro del gluteo mi ha prescritto levoxacin 500mg 2volte al
Dì e Flagyl 250mg 3 volte al dì(dei fermenti lattici e olio di vaselina 1cucciaio al di)
Dopo un paio di ore dopo la visita ho avuto un esplosione di pus.....
Ma il medico non mi ha datto una diagnosi!
Secondo lei di cosa si stata ?
Mi calmeranno i antibiotici)dopo l'espulsione del pus sto molto meglio)
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Buongiorno.
Si tratta di un ascesso! Come le è stato detto!
Per la sede si definiscono perianali e spesso hanno origine da una infiammazione di ghandole all'interno dell'ano.
La situazione è migliorata perchè il pus, sotto tensione, si è drenato spontaneamente all'esterno.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività della risposta!
Sto continuiando la cura antibiotica e devo tornare dopo 7gg di nuovo.
Lei sa quel e la causa di qst ascessi?
Ce la possibilità che si crea la fistola?
O dopo il drenaggio spontaneo è improbabile?
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si infiammano le ghiandole è si forma del pus.
La probabilità è alta anche quando l'ascesso si drena spontaneamente.
Prego.