Disturbo ispiegabile

Buonasera,le scrivo perché sono preoccupata, è più di un anno che ho questi disturbi all ano,inizialmente duravano qualche giorno dall inizio del disturbo ora è più di 3 settimane che è persistente.
Sono andata più volte dal medico di base e mi ha sempre dato della pomata per le emmoroidi (senza mai visitarmi) , con questa pomata devo dire che il disturbo passava.
È difficile da spiegare, mi sento un bruciore/ fastidio alla fine dell ano sembrerebbe più esterno che interno, mi da fastidio a stare seduta.
A volte se mi chino mi vengono delle scosse, a volte mi fa male zone osso sacro.
Non so più cosa pensare e sino davvero preoccupata visto che il fastidio persiste.
Una cosa che ho notato che questo disturbo sembrerebbe iniziarmi con il ciclo.
Secondo lei cosa può essere?
Ho preso appuntamento con il proctologo ma con la mutua mi danno la visita tra 1 mese e non posso stare così.
Le dico inoltre chr 6 anni fa sononstata opearta all utero per cin 2,
Ho letto in internet che io papilloma viene anche all ano e porta tumori,potrebbe essee quello?
Aspetto sue info.
La ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
A distanza e senza una visita si possono fare solo delle ipotesi.
Quello che riferisce potrebbe essere un disturbo legato alla congestione del tessuto emorroidario prolassato.
Tale congestione si intensifica in concomitanza del ciclo.
Chi la visiterà saprà sicuramente chiarire l'origine dei suoi disturbi.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Ma i casi di tumori all ano per hpv sono rari oppure sono diffusi?
Tra un mese farò la visita e vi terrò aggiornati.
Intanto cosa posso fare per il bruciore?
Ringraziandola
Buona giornata
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Fortunatamente sono rari.
A distanza e tramite questo sito non facciamo prescrizioni farmacologiche.
Dieta equilibrata priva di cibi speziati, alcoolici, caffè, cioccolata, etc.
Cordiali saluti.