Dolore fianco destro

salve dottori scrivo preoccupata per la condizione di mia madre,allora ha avuto episodi ultimamente di forti dolori allo stomaco,che non passavano tanto che ha avuto bisogno di iniezione di spasmex,dopo questo episodio ha lamentato bruciore di stomaco pur mangiando totalmente in bianco,cosi siamo andate dal dottore che sospetta un problema colecisti in quando il dolore che avverte si irradia anche al fianco destro alla schiena,zona reni,a breve fara un eco all'addome,mi chiedevo secondo il vostro parere cosa potrebbe essere?attualmente accusa solo dolore\bruciore al fianco dx,da premettere che c'e l ho sempre avuto,non èuna cosa recente,
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente faccia visitare sua madre dal proprio curante e se la sintomatologia dovesse persistere si rivolga eventualmente ad un gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/