Cisti perianale

Salve egregi dottori scrivo qui perché quera estate mi era stata diagnosticata una ciste perianale inizialmente d circa 7 cm poi dopo cure con antibiotico ROCEFIN 7 GG con il passare del tempo è divenuta piccola circa 2 cm il che ad agosto vado in ospedale e mi dicono di incidere e lasciare la ferita aperta. ... io mi sono rifiutata perché vmq credo sia azzardato fare una terapia del genere ad agosto in Sicilia con il picco di 45 Gr . Il sudore ecc nn avrebbero favorito la guarigione
Cmq a settembre mi scompare del ttt... speranzosa di essermene liberata a settembre mi opero di addominoplastica ... ttt bene....
4 GG fa mi viene un dolore all ano e in circa 4 Gg mi si è formata nel lato sinistro del gluteo attaccato al retto questa palla dolorosa enorme d cui nn so che fare. ...io credo che abbia un raggio di circa 10 cm .... la parte vicino l ano è stirata come se volesse scoppiare ... ma nn scoppia. .. il medico generico oggi mi ha prescritto 7 GG rocefin e poi 2 v al Gg ibuprofene 600.... inoltre sto mettendo 2 volte al GG crema all ittiolo quella nera. ..dicono che aiuta a maturare ...e da stasera borsa dell acqua calda. so solo che il dolore e il gonfiore aumenta ed io sto soffrendo terribilmente. Mi sento morire. Adesso ho fatto anche una bentalan 4mg. ... credete che sia la cura adatta??? In questi casi cosa è la migliore soluzione? ? Lunedì ho la visita da un proctologo. ..ho sentito dire che tagliano la parte e lasciamo aperta per drenare il che la guarigione avverrebbe dopo 3 mesi ...inoltre le medicazioni sono dolorosissime. Cosa mi consigliate?? È possibile estirpare la cistiè Cmq ricucire la parte... ???
A maggio devo subire un intervento di TORSOPLASTICA ed ho paura d nn arrivarci. ... PERCHE SONO IN LISTA. AOUTATEMI VI PREGO a trovare una SOLUZIONE . Abito in Sicilia e qui la sanità lascia a desiderare. SE C È UN MEDICO SICILIANO CHE MI.PUÒ AIUTARE ME LO DICA. DITEMI COSA POSSO FARE PER RISOLVERE definitivamente il problema. Grazie mille e scusate per la storia lunga. Chiedo solo aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è un ascesso probabilmente va inciso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it