Marisca

Buongiorno ho effettuato un controllo proctologico perchè soffro di emorroidi interne di 2°grado con presenza di una marisca esterna sù semiformazione peduncolante esterna che ho oramai da parecchi anni....oramai 7.
Mi ha consigliato la rimozione di quest'ultima,perchè il pericolo che sì possa rompere con conseguente perdita di sangue e probabile.
Sono in panico perchè mi ha detto che una volta tolta verrà analizzata.
Perché analizzata????
Tanta paura che possa essere qualcosa di non bello.
HELP
Anorettoscopia precedente per circa 17cm tutto nella norma.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se il medico le ha detto che è una marisca non ci sono problemi. In ogni modo ogni cosa che viene asprtata dal corpo deve essere analizzata.
cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia