Gastroenterologo

Buonasera, a causa di decimi che durano da mesi sono stata ricoverata ed in seguito alla gastroscopia mi hanno diagnosticato gastrite ed helicobacter pylori e mi hanno prescritto contemporaneamente zymox e macladin. Oggi ho fatto la colonscopia da esterna ed attendo esito. Il problema è che sto malissimo. È normale nausea a morire fitte alla testa e sudorazione fredda? Forse ho sbagliato al rientro dalla colon ad assumere il pantopan 40 che stavo già assumendo da dieci giorni? Mi sembra assurdo star così male e cosa posso prendere? biochetasi e nimesulide? Per favore sono preoccupata se poteste rispondere subito ve ne sarei grata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È una sintomatologia transitoria, ma pio assumere del biochetasi, del plasil o domperidone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)