Telefonata ospedale

Buongiorno.
Volevo chiedere un consulto.
Mia suocera ha eseguito una colonscopia una 20 di giorni fa. Le è stato asportato un polpetto di 1cm.
Non essendo riuscita a completare l'esame per dolore le hanno fissato una colonscopia virtuale tra 2 mesi circa.
Nel frattempo oggi ha ricevuto esiti della biopsia. Ma è stata contattata dall'ospedale, che non ha detto niente se non di presentarsi domani x il ritiro.
Unica raccomandazione di eseguire colonscopia completa ( già fissata x il 30 agosto)
C'è da preoccuparsi?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, non c'è da preoccuparsi, c'è però da seguire le indicazioni del medico per asportare completamente il polipo in questione o endoscopicamente o chirurgicamente se necessario.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/