Muco feci

Gentili dottori, due giorni fa ho avuto ,durante la notte ,un fortissimo mal di pancia che si estendeva fino allo stomaco. Sono andata in bagno tre volte la prima volta feci dure,La terza invece completamente diarroiche. il giorno dopo il mal di pancia e mal di stomaco mi hanno accompagnato per tutta la giornata, avevo tanta aria nella pancia e nello stomaco.sono stato un giorno intero senza andare in bagno. Stamattina quando mi sono svegliata nell'andare in bagno ho espulso prima una grande quantità di aria con Mista muco ,e poi feci formate,prima dure e poi più morbide .icosa potrebbe essere? Quello che mi preoccupa E la presenza di muco.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina verosimilmente ha avuto una infezione intestinale che le ha provocato prima dolore e poi dopo la emissione di feci dure la diarrea. La presenza di muco esprime solo il problema infiammatorio. la cosa dovrebbe essere autolimitante, nel senso che non dovrebbe ripetersi. nel caso si ripeta è opportuno che vada dal medico per approfondire la cosa. In ogni modo la cosa più probabile è che il disturbo non si ripeta più. Cordiali saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, esaustivo e rassicurante.
Mi potrebbero aiutare dei fermenti lattici?
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina i fermenti lattici possono sicuramente esserle utili. Cordialmente
Gerunda