Un emorroide grande

Salve 5 giorni fa mi è uscita un emorroide grande e dura che mi procurava dei dolori fortissimi, l'ho trattata con una pomata presa in farmacie, ieri si è formato un puntino scuro da cui è uscito un coagulo di sangue l'emorroide si è ridotta e fa decisamente meno male ma da allora continuo a sanguinare abbastanza e non si ferma... è normale? Possono esserci altri coaguli? Come posso procedere??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente un gavocciolo trombizzato si e' ulcerato spontaneamente. Programmerei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it