Emorroidi

Allorquando si è affetti da malattia emorroidaria, si possono mangiare cibi quali:prosciutto cotto/crudo,speck,noci,formaggio svizzero?
È possibile prevenire l'insorgenza di crisi emorroidaria, attuando una sorta di profilassi preventiva? Se così fosse, in che modo?
È vero che,la malattia emorroidaria, può non arrecare fastidio alcuno per parecchi anni?
Farmaci quali: Daflon, Fortilase, Pentacol possono essere assunti a tempo indeterminato o sono assumibili soltanto in date circostanze? I farmaci di cui sopra possono, in presenza di una sindrome influenzale,coesistere con Augmentin,Bentelan,Flaminase,Tachipirina?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, l'alimentazione deve solo migliorare un'eventuale stipsi, la prevenzione consiste proprio in questo e non altro fondamentalmente. L'andamento clinico è soggettivo, ma sostanzialmente è una malattia evolutiva. I farmaci menzionati vanni fatti a cicli e non ininterrottamente e non interferiscono solitamente con quelli citati.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
i cicli di assunzione di certi farmaci da cosa vengono scanditi?
Ovvero, i farmaci, con quale cadenza vanno assunti?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
In relazione alla sintomatologia e dopo un controllo proctologici.
Prego