Condilomi anali

Buongiorno Dottori.

E' possibile sapere solo a titolo informativo che sintomatologia hanno i condilomi anali siano essi acuminati o piani? Generalmente come possibile distinguerli da fistole emorroidi o ragadi? Spero sia questa la sezione giusta

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sintomi? potremmo dire nessuno, se non la presenza di neoformazioni non sempre così grandi da essere apprezzabili al tatto, ma visibili ad occhio nudo.
Ragadi, fistole ed emorroidi hanno tutto un altro aspetto ed altra sintomatologia.
Indispensabile una visita proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
asintomatici dunque...grazie dottore.