Brufoli sull'addome

buongiorno volevo chiedere un parere a persone un pò piu esperte nel settore.
ho 20 anni e da oramai qualche giorno mi appaiono sull'addome, tra il seno e l'ombellico dei brufoli, sempre uno per volta,ora ho un ritardo di qualche giorno ma non penso che un brufolo sia segno di gravidanza, vorrei sapere se potrebbero essere causati anche dalla digestione. aspetto risposte grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da nessuna delle 2 cose.

se il sintomo persiste ie se i dubbi permangono la visita dermatologica si rende necessaria

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio del consiglio.