La glande del mio pene non è più rosa come prima

Buongiorno, sono ormai due o tre giorni che dopo aver avuto un rapporto protetto con preservativo, la glande del mio pene non è più rosa come prima.
La glande si presenta con dei puntini bianchi come se si fosse irritato.
Cosa devo fare?
grazie e buona domenica
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che può fare a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, è di consultare il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Si ricordi sempre che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Per avere altri pareri mirati la sposto in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
E' possibile una relazione con il rapporto avuto pochi giorni prima. Provveda ad una visita dermatologica, utile non solo per valutare quella che è probabilmente una balano-postite sicuramente di facile soluzione, ma soprattutto per avere indicazioni su altre infezioni sessualmente trasmissibili a cui potrebbe essere stato esposto.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese