I reni, le continue cistiti che non curo

Salve,
il mio è un problema che mi sta rovinando la vita.
Ho 25 anni e sono donna...e da alcuni anni la mia vita è diventata un inferno..
Perchè emano cattivo odore...lo sento io e anche chi mi sta vicino.
e il problema è che non so da quale parte del mio corpo provenga.
Alcuni giorni è un odore intenso di bruciato, altri giorni è un odore di cavolfiore, altri ancora di fogna...
Non so che fare, ho vergogna ad andare dal mio medico...
Posso solo dire che a volte ho un po' dolore al rene sinistro...e gli odori si intensificano in prossimità del ciclo..e mi è stata diagnosticata una cisti pilonidale.
Non so se siano i reni, le continue cistiti che non curo a dovere....
Aiutatemi voi...non vivo più..non riesco più a stare a contatto con le persone come una volta...vorrei riprendermi la mia vita...
Datemi qualche consiglio....sta diventando davvero impossibile.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
gli odori corporei sono il risultato di una combinazione di sostanze , escrete dalle ghiandole sebacee, sudoripare, nonchè ovviamente da ristagni di altri escreti e secreti, specialmente a livello dell'area genito anale.
Se poi si aggiungono fatti infettivi sovrapposti, irrancidimento dei grassi , ed altre modificazioni putrefattive ((nelle feci si trova la putresceina e la cadaverina, è tutto dire!!!)) il gioco è fatto.
Cosa le consiglio? una visita dal suo M.d.B. e di cominciare ad eliminare ciò che si può (cisti pilonidale , cistiti, etc).
Nel frattempo faccia bagni con soluzioni apposite (ve ne sono tantissime , anche galeniche) ed avrà sollievo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)