Vaccino per herpes simplex

Buongiorno, vorrei avere i pareri di voi signori medici relativamente al vaccino per herpese simplex di tipo 2 (Lupidon G): ci sono degli studi clinici a riguardo? ci sono dei rischi? quando può essere consigliabile? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
solitamente tale vacino viene consigliato a chi ha una sierologia positiva confermata da specifici esami del sanguie e contemporaneamente denuncia un numero elevato di recidive annue di herpes che non rispondono alla profilassi con i comuni antivirali.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore.