Noduli cutanei scrotali e perineali multipli

da qualche mese ho notato la comparsa di piccole neoformazioni cutanee chiare a livello di regione scrotale e perineale. i noduli non sono dolenti ne infiammati e la comparsa è stata progressiva. le dimensioni sono ridotte e simili a noduli migliari.
in attesa di una visita dermatologica vorrei chiedere un consulto.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in quella sede si formano sovente e sovente anche in una certa quantità, delle cisti che, col tempo, si induriscono per deposizione di sali di calcio.
Ma per una diagnosi esatta con conseguente terapia, si rivolga ad un buon dermatologo

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD