Ciste sullo scroto

Salve, sono un ragazzo di 31 e da qualche giorno avverto del prurito nella zona inguinale. Da un paio di giorni ho notato una specie di pallina sporgente tra l'attaccatura del pene e lo scroto. E' indolore e dura. Fermo restando che ho già preso appuntamento con il mio medico di base, cosa pensate possa essere? una ciste sebacea forse? ho letto che sono molto comuni nella zona dello scroto
Grazie della disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene siano situaizoni comuni, le cisti sebacee non sono certo le uniche entità nodulari ad essere presenti in area genitale: produca quindi con serenità la visita venereologica per meglio capire di cosa si tratti.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, sono abbastanza preoccupato.
A chi devo rivolgermi? ad un dermatologo?