Ditalino aids, grazie!!!

Buongiorno Dottore, sarò brevissimo e la ringrazio per la Sua eventuale risposta. Sono un ragazzo di 26 anni, ipocondriaco. Circa 35 giorni fa mi sono recato in un night club (cosa che faccio raramente) ed ho masturbato leggermente (senza entrare in profondità) una giovane ragazza brasiliana. Oltre a questo le ho leccato anche il seno per alcuni minuti. Sulle dita non avevo ferite, almeno visibili ad occhio nudo, e dopo la lieve masturbazione non presentavo sulle mani tracce di sangue, anche se certamente avevo secrezioni vaginali. Un paio di settimane dopo ho cominciato ad accusare mal di gola (che persiste tutt'ora) e lievi rialzi termici. Secondo Lei mi sono esposto ad un rischio concreto? Spero in una risposta il più sincera possibile. Grazie per ciò che fate.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
capisco i suoi sensi di colpa per avere avuto rapporti potenzialmente a rischio, ma non faccia diventare la cosa di proporzioni che non merita di avere .
Le consiglio, per le prossime volte, se le capitasse l'occasione,di avere sempre rapporti protetti, mi raccomando.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, La ringrazio della risposta, ma mi dica, LEI, effettuerebbe il Test? Per essere più precisi, ho corso un rischio concreto?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi, aggiungo...anche alla luce del persistente mal di gola che non se ne va nonostante medicinali specifici.
GRAZIE ANCORA.
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Ritengo di averle già risposto con completezza.
Se poi vuole fare il test lo faccia, così si metterà l'anima in pace.

Saluti