Macchie marroni

salve,
da circa un mese o poco più, ho sul braccio vicino l'ascella, delle piccole macchie marroni. inizialmennte ho pensato che si trattasse di lividi, ma non mi fanno male nè vanno via.
considerando che ho cambiato deodorante,e se non ricordo male è proprio in quel periodo che sono comparse, potrebbe trattarsi di una forma di allergia?
non so se andare dal medico curante o direttaemnte dal dermatologo.
grazie mille
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Dalle lesioni che lei descrive, potrebbe trattarsi di una forma di micosi, detta pitiriasi versicolor, che se non trattata, potrebbe estendersi ulteriormente.
Le consiglio quindi di rivolgersi ad un dermatologo per una corretta diagnosi e terapia.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per il consulto,attendo la visita con più tranquillità! buon finesettimana