Strano gonfiore

salve io ho un problema che persiste ormai da moolto tenpo sulla parte superiore del pene riconosco dei minuscoli brufoli che però tali non sono dato che schiacciandoli sono durissimi, e ultimamente uno di essi si è infettato gonfiandosi molto e ora non so che fare perche non riesco proprio a capire di cosa si tratta...sembra proprio un brufolo e schiacciandolo un po ne fuoriesce pus,e non e la prima volta che mi succede....
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
eviti assolutamente di schiacciarli e vada subito a visita specialistica perchè potrebbe trattarsi di mollusco contagioso o condilomi, nel qual caso peggiorerebbe il quadro.
Non escludo neppure che si tratti di Gh. di Fordice, infiammate , ma ripeto, deve andare velocemente dal dermatovenereologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)