Morsi sul seno

Salve! Sono molto preoccupata perche' ieri il mio fidanzato mordicchiandomi il seno mi ha procurato evidenti segni di arrossamento che oggi sono diventati piu' o meno violacei.Vorrei sapere se e' possibile che rimangano in modo permanente ( ma spero proprio di no perche' sn un bel po' evidenti) e cosa fare nel frattempo per alleviarli! inutile dire che mi sento il seno in gran parte indolenzito,su internet ho letto che impacchi di acqua calda fanno bene e ho gia' provveduto a farli! la prego mi dica qualcosa! grazie anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lasci perdere le "pezze calde" e attenda : vedrà che passeranno!

saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Va bene, faro' come dice cioe' lascero' perdere gli impacchi di acqua calda anche se dopo di essi mi era sembrato di vedere un lieve miglioramento! La ringrazio comunque, ero davvero nell'ansia nel dubbio che questi segni potessero rimanere in modo permanente!!