Nevo prepuzio

Mi sono apparsi da circa 2 mesi 2 nei (nevi) proprio sul prepuzio ....da quando sono comparsi non hanno cambiato colore ne forma ne dimenzioni....pensate che siano normali proprio in questo punto?Bisognerebbe farli levare visto il punto insolito anche se non fossero pericolosi?Durante un rapporto sessuale possano infiammarsi ?

Non è un punto strano?E' così difficile che compaiono proprio in questo punto?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è un punto "strano" fa parte del suo corpo ed i nevi o le melanosi (e putroppo anche il Melanoma) possono insorgere nelle mucose genitali dell'uomo e della donna:

li faccia valutare dal dermatologo senza indugi

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it